Progettazione di saldatrici a punti
Sin dagli inizi, il punto forte della nostra azienda è sempre stata la progettazione di saldatrici a punti e attrezzature su misura e in linea con le necessità dei clienti di diversi settori industriali. Partendo dalla richiesta dei clienti, il nostro team di ingegneri e progettisti offre un servizio di consulenza dedicato e altamente personalizzato, elaborando un render 3D del progetto che andremmo a realizzare. I nostri progettisti, grazie a strumenti e attrezzature all’avanguardia, sono in grado di studiare e progettare saldatrici a punti speciali che possono migliorare i processi produttivi delle aziende.
Oltre alla realizzazione dei progetti acquisiti, l’ufficio tecnico può fornire studi di fattibilità preventivi per verificare che quanto richiesto dal cliente possa soddisfare effettivamente le necessità di utilizzo espresse. Con la collaborazione di un laboratorio prove efficiente, riusciamo a dimensionare le macchine o le attrezzature in base alla potenza e al tipo di saldatura richiesti.
Rivolgetevi a TRE.CI per richiedere informazioni e preventivi sulla progettazione di puntatrici e micropuntatrici su misura.
Da più di 40 anni al tuo servizio
La Tre.Ci è un’azienda attiva dal 1977 e, grazie alle collaborazioni con altre aziende costruttrici di line automatiche e macchine di assemblaggi, è riuscita a dar vita a sinergie solide e durature con i clienti, che possono interfacciarsi con un unico interlocutore per una soluzione completa, che prevede tecnologie di saldature abbinabili ad altre lavorazioni. Infatti, possiamo progettare macchine in grado di lavorare in autonomia o pensate per l’utilizzo con altre stazioni di lavorazione, come l’avvolgimento, stampaggio montaggio, tranciature, piegature ecc.
Affidati a Tre.Ci per progetti personalizzati e contattaci subito per richiedere una consulenza sul tuo progetto di saldatrice a punti.