MACCHINA A TAVOLA ROTANTE AUTOMATICA

Macchina a tavola rotante automatica

Questa è una macchina speciale a tavolo rotante con 8 stazioni, progettata e realizzata da Tre.Ci per la saldatura di un contatto d’argento su porta contatto e inserimento di un ferro c. Con una produttività di circa 15/pz al minuto, questa macchina prevede dei vibratori corredati di tramoggia, che non appesantiscono la parte vibrante e garantire una discreta autonomia e un carico costante. Oltre al controllo dei parametri di saldatura, è possibile monitorare anche lo schiacciamento della placchetta d’argento.

Il modello scelto per la testa di saldatura è il PAT 4, con doppia movimentazione sia dell’elettrodo inferiore che dell’elettrodo superiore. La saldatura viene eseguita con un inverter da 1KHz e un trasformatore da 15 KA, con un controllo di corrente costante.

Le stazioni di carico sono costruire con manipolatori e pinze prodotte internamente e in ogni stazione viene controllato l’effettivo caricamento del particolare tramite appositi sensori. Lo scarico del pezzo finito avviene in automatico e lo scarto viene selezionato direttamente sullo scivolo. È possibile impostare il numero degli scarti accettabili, per evitare che la macchina continui a produrre pezzi non idonei.

Affidati ai nostri consulenti esperti e contattaci per richiedere un preventivo!

Compila il form e inoltra la tua richiesta!

    Consulta Privacy