CS 2
Nella gamma dei componenti elettronici CS 2 rientrano temporizzatori elettronici digitali a 2 tempi, per l’utilizzo su puntatrici a resistenza. Durante il ciclo di saldatura permettono di modificare i seguenti parametri: accostaggio, saldatura (regolabile in tempo da ½ periodo a 99 e in corrente dal 10 al 99%) e mantenimento
CS 6
I temporizzatori monogramma CS6 permettono la regolazione della corrente di saldatura a controllo di fase su tabelle di corrente e la programmazione semplificata tramite quattro tasti. È possibile modificare i seguenti parametri: accostaggio, up slope, doppio impulso di saldatura (regolabile in tempo e corrente), mantenimento, pulsazioni, contatto pressione, taglio corrente, ciclo automatico (con tempo di riposo) e regolazione cosΦ.
CS-i
Questo convertitore di potenza, con tecnologia IGBT per uscita in media frequenza, è programmabile tramite TFT, terminale LCD, PC o bus di campo. La frequenza di uscita è selezionabile dall’utente e adatta per pilotare trasformatori MFDC. Sono disponibili sei diverse modalità di regolazione della corrente: duty fisso per mille D%, Duty per mille con compensazione della fluttuazione della tensione, corrente costante IK, potenza costante PK, Energia costante EK, AD adattivo.
CS-i Light
Convertitore di potenza con tecnologia IGBT per uscita in media frequenza è programmabile tramite TFT o terminale LCD. Sono disponibili tre diverse modalità di regolazione della corrente: Duty fisso per mille D%, Duty mille con compensazione della fluttuazione della tensione della linea elettrica, corrente costante IK.
CS-NET
Questo comando sincrono a diodi controllati con controllo di fase per la regolazione della corrente è impostabile con 6 differenti modalità di regolazione, tra cui figurano il duty percentuale fisso D%, la corrente costante IK e la potenza costante PK. È possibile impostare la corrente di saldatura da riferimento di tensione 0-10V e il guadagno dell’anello di corrente.
R4
Controllo digitale realizzato tramite microprocessore a 16bit, con 20 programmi memorizzabili e richiamabili da tastiera, PLC o interfaccia 232. Dotato di selettore a chiave che discrimina l’accesso ai 3 principali menù: Ausiliario, per il costruttore, Programmazione, per l’operatore, Saldo per lo stato di lavoro.