TRE.CI srl Milano
 

PRODUCTION - Pat Series

PAT SERIES - Saldatrici da banco

Saldatrici da banco tra le più versatili, disponibili in 2 taglie di meccanica(PAT 2 e PAT 3/4) e molteplici combinazioni di potenza sia in AC che in DC con inverter.

VERSIONE AC:
PAT 2 8/13 KVA
PAT 3 22 KVA
PAT 4 38/45 KVA

 

VERSIONE DC (INVERTER)
PAT 2 6/10 KA
PAT 3 10/12 KA
PAT 4 15/20/3 KA
La semplicità di costruzione, la compattezza e la robustezza rendono queste teste di saldatura idonee ad essere inserite in linee automatiche o semplicemente attrezzate con morse, dime, e attrezzi vari.
   

COMANDI ELETTRONICI IN AC:

CS 2 il più semplice, monoprogramma, 1 impulso di saldatura regolabile in tempo e corrente e a seguire il CS 4 a doppio impulso, il CS 6 con le pulsazioni, il CS 290 multi programma, fino ad arrivare al CS 6000 con controllo in corrente costante, protocollo di comunicazione, ecc.

La nostra esperienza insieme a prove pratiche di laboratorio, potrà consigliare in base alle esigenze specifiche di saldatura, la giusta combinazione di testa, potenza e comando.

COMANDI ELETTRONICI IN DC con inverter.

Per le macchine ad inverter il CS I è il comando più completo: 64 programmi, 3 impulsi di saldatura, corrente costante, tensione costante, adattivo, controllo spessore del punto di saldatura, valvola proporzionale, protocollo di comunicazione, multilingue, ecc.

Download the technical board of this product (0,4 MB)