Produzione


Ci si può rivolgere alla TRE.CI per trovare una soluzione di saldatura alternativa ad altre tecnologie di unione, per cercare di migliorare il processo già in uso, o per aumentare la produzione, abbinando alla saldatrice sistemi automatici di assemblaggio o manipolazione.

In ogni caso il problema viene analizzato dai tecnici, vengono eseguite tutte le prove necessarie in laboratorio, viene studiata la soluzione più semplice e più conveniente e quindi proposta.

La produzione si basa su Micropuntatrici manuali e su banco, Puntatrici di precisione a punto singolo o doppio punto, saldatrici per batterie, puntatrici orizzontali, oltre a tutta la componentistica per completare stazioni realizzate dal cliente stesso, come trasformatori AC monofase, DC trifase, sistemi ad inverter a media e alta frequenza, controlli elettronici.

La TRE.CI è inoltre specializzata nella costruzione di elettrodi speciali con inserti in Tungsteno, molybdeno, ecc. e dispone di un magazzino materiali con differenti leghe di rame (Rame-Cromo, Zirconio, Berilio) e sinterizzati (Tungsteno, molybdeno, K01, TZM) di varie dimensioni.

Microsaldatura, microsaldatrici Milano

Microsaldatrici manuali SERIE PUNT

Micropuntatrici da banco e portatili SERIE MICRO

micropuntatrici portatili, Milano micropuntatrici da banco Lombardia

Puntatrici da banco di precisione SERIE PAT

Puntatrici da banco a doppio punto SERIE DPT

 

Puntatrici per batterie SERIE BAT

Puntatrici a testa flottante con elettrodi autocentranti SERIE TAC

 

Puntatrici verticali per impianti speciali SERIE COMPACT

Trasformatori di saldatura

 

Comandi Elettronici

Saldatura ad Inverter