PRODUZIONE - Serie Pat

SERIE PAT - Saldatrici da banco

saldatrici da banco Milano
Saldatrici da banco tra le più versatili, disponibili in 2 taglie di meccanica(PAT 2 e PAT 3/4) e molteplici combinazioni di potenza sia in AC che in DC con inverter.

VERSIONE AC:
PAT 2 8/13 KVA
PAT 3 22 KVA
PAT 4 38/45 KVA

 

VERSIONE DC (INVERTER)
PAT 2 6/10 KA
PAT 3 10/12 KA
PAT 4 15/20/3 KA
puntatrice da banco di precisione
saldatura contatti elettrici
La semplicità di costruzione, la compattezza e la robustezza rendono queste teste di saldatura idonee ad essere inserite in linee automatiche o semplicemente attrezzate con morse, dime, e attrezzi vari.
saldatrici da banco
puntatrice da banco di precisione
saldatura avvolgimenti elettrici
puntatrici elettriche
   

COMANDI ELETTRONICI IN AC:

CS 2 il più semplice, monoprogramma, 1 impulso di saldatura regolabile in tempo e corrente e a seguire il CS 4 a doppio impulso, il CS 6 con le pulsazioni, il CS 290 multi programma, fino ad arrivare al CS 6000 con controllo in corrente costante, protocollo di comunicazione, ecc.

La nostra esperienza insieme a prove pratiche di laboratorio, potrà consigliare in base alle esigenze specifiche di saldatura, la giusta combinazione di testa, potenza e comando.

comando elettronico
comanti elettronici in AC

COMANDI ELETTRONICI IN DC con inverter.

Per le macchine ad inverter il CS I è il comando più completo: 64 programmi, 3 impulsi di saldatura, corrente costante, tensione costante, adattivo, controllo spessore del punto di saldatura, valvola proporzionale, protocollo di comunicazione, multilingue, ecc.

saldatura rame
saldatura ottone
Scarica la scheda tecnica di questo prodotto in formato pdf (0,4MB)